€ 24,95
Marca: Asmodée Lingua: Italiano Stato: Nuovo EAN: 3558380054702 N° giocatori: 1-2 Durata: 60-120' Età: 14+


  • Non disponibile

In Ritorno a... la Notte della Zelota, le stelle si sono allineate per aprire un portale sul vostro passato, ma le cose non sono esattamente com’erano. Le forze del male che avevate sconfitto sono diventate più potenti. Anzi, sembra che stessero aspettando proprio questo momento per avere una nuova occasione di distruggervi, e stavolta non sono da sole. Questa espansione contiene nuove carte scenario per ognuno dei tre scenari della campagna, che ora portano il nome di Ritorno a... L’Adunanza, Ritorno a... Le Maschere di Mezzanotte e Ritorno a...Il Divoratore Sotterraneo. Sebbene questi titoli possano suggerire l’immagine di qualcosa di familiare che riaffiora, l’esperienza che vi attende è tutt’altro che familiare. Ritorno a... la Notte della Zelota arricchisce inoltre il vostro mazzo degli incontri con 2 nuovi set di incontri, pullulanti di mostri e di pericoli più terrificanti di tutto ciò che abbiate mai affrontato. I Ghoul del set di incontri Ghoul sono stati sostituiti dai Ghoul di Umôrdhoth e i Cultisti che un tempo appartenevano a un Culto Oscuro ora si sono affiliati al Culto del Divoratore.

 

Tuttavia sarete tutt’altro che indifesi nella vostra lotta contro questi nuovi orrori. L’esperienza che avete accumulato come investigatori in Arkham Horror: Il Gioco di Carte dà i suoi frutti: avete viaggiato fino agli angoli più remoti del globo e avete avuto ampie opportunità di affinare le abilità e di aggiungere strumenti più forti al vostro arsenale. Questa espansione include alcune nuove carte giocatore che vi offrono versioni migliorate di ciò che avevate trovato nel set base. Per esempio, il vostro Amuleto portafortuna, la Zampa di Coniglio (AHC026/10) fa il suo ritorno con una capacità potenziata. Mentre nel set base potevate esaurire la Zampa di Coniglio (AHC01/75) per pescare una carta dopo una prova di abilità fallita, questa nuova versione vi consente di esaurire la carta dopo una prova di abilità fallita per guardare un numero di carte pari all’ammontare di cui avete fallito e aggiungerne una alla vostra mano. Questa capacità aggiuntiva di cercare esattamente ciò che vi serve può rivelarsi preziosa, dato che avrete bisogno di ogni arma e strumento a vostra disposizione se vorrete risolvere il mistero... e uscire vivi dall’indagine.

 

Oltre a un mistero più grande su cui indagare, Ritorno a... la Notte della Zelota include una scatola deluxe che potrete usare per custodire l’intera campagna della Notte della Zelota, con tanto di carte divisorie contrassegnate per ogni set di incontri. All’interno di questo sacro ricettacolo troverete le 66 nuove carte incontro e giocatore e una lista di traguardi con cui creare le sfide finali da affrontare nelle vostre partite a Ritorno a... La Notte della Zelota. Per esempio, potrete scegliere la Mazza da Baseball (AHC01/74) come arma preferita e diventare un Battitore di Riserva, sconfiggendo tre Ghoul senza che la Mazza da Baseball si spezzi. Un altro traguardo potrebbe richiedere a ogni membro della vostra squadra di rimanere all’interno della casa maledetta per tre round a dispetto di ogni logica, spingendovi a chiedervi …Devo Proprio?

 

Mentre esplorate questi nuovi metodi di indagine, dovete procedere con cautela. Più vi avvicinate alle risposte, più sarete esposti alle minacce in agguato tra le ombre di Arkham. Orrori Mascherati (AHC26/31) infestano ogni strada e perfino un volto amico potrebbe in realtà nascondere un pericolo. Avete notato che ultimamente il vostro vicino di casa Jeremiah Pierce (AHC26/44) si interessa un po’ troppo alle vostre attività e soprattutto alle vostre indagini. Per sfuggire alle sue costanti domande asfissianti dovrete mettere alla prova tutta la vostra Volontà. Ogni volta che cedete, Jeremiah ottiene una nuova informazione da trasmettere e aggiunge un destino alla trama per ogni punto fallito. Avete la stoffa giusta per superare in astuzia gli scaltri Cultisti, o cadrete vittima delle misteriose forze maligne che vi hanno attirato qui fin dall’inizio?

46 Carte Scenario (63.5 x 88mm)

20 Carte Giocatore (63.5 x 88mm)

18 Carte Separatorie

1 Regolamento